"Anche io ti vogghio bene". Non lo dice. Non c'è spazio per la tenerezza, non a Sparta. Non c'è posto per la debolezza. Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti.
Hahaha sapete, comincia a piacermi. Se vi divertite così tanto, chiamatemi pure Feic. Mi ci abituerò
se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l'ingegno, i sogni diventano realtà. si possono dare alla luce anche cose che non hanno mai avuto una forma in questo mondo, e le si può far crescere nel tempo. noi esseri umani abbiamo una forza incredibile. una forza che non verrà mai meno, nonostante ci sia qualcuno che faccia di tutto per disperderla, contenerla e sopprimerla. pf-tuts-hp
Mah.. Ciao Non mi accusare pure tu di ingiustissime ingiustizie che non ho merito .__.
se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l'ingegno, i sogni diventano realtà. si possono dare alla luce anche cose che non hanno mai avuto una forma in questo mondo, e le si può far crescere nel tempo. noi esseri umani abbiamo una forza incredibile. una forza che non verrà mai meno, nonostante ci sia qualcuno che faccia di tutto per disperderla, contenerla e sopprimerla. pf-tuts-hp
ciao sassa <3 sono ninni ora quando ti troverai sto messaggino dirai oh mamma! x D volevo dirti che ti voglio taaanto bene(LLLLL) e non ti dimenticherò mai<3 i love you sassa+ninni=amiche per sempre the best x D *W*