oddio non ci posso credere che non ci fosse un topic su questo libro o____ò E se c'è giàà faccia una figura di meerd uù
Anyway Ho appena finito di leggerlo e ragazzi, è BELLiSSiMO! Davvero stupendo, scritto bene, racconta una storia svolta in tempi piuttosto recenti svolta in Aghanistan dagli anni 70 se non mi sbaglio. E' bello anche perchè la storia è molto realistica, nonostante non sia una storia vera (non mi pare) ma è comunque una realtà che costringe parecchie donne musulmane a vivere come priogioniere. leggetelo, mi raccomando *-* Aaah dimenticavo: io ho pianto
Group: I nasuti Posts: 3559 Location: Cagliari! (:
Status:
Vabbò, a me è piaciuto molto anche quello, ma questo di più E considerando che tutti dicono che non c'è paragone e che essendo il secondo Mille Splendidi Soli non potrà mai raggiungere i livelli del primo, beh, mi sento originale!
Io chi sono? IO chi sono?! Io sono il guardiano delle anime perdute! Io sono il potentissimo, simpaticissimo, indistruttibilissimo Mushu.
quando l'ho preso ho pensato che fosse troppo pesante, e già io 'sti argomenti non li amo proprio perchè mi incazzo subito, ma ho deciso di provare e... il mio odio verso questo tipo di "cose" (per non offendere religione o roba varia) è cresciuto no comunque, bellissimo, niente da dire
Io l'unica volta che volevo comprarlo ho trovato solo l'edizione con le immagini che costava tipo 26 euri, sono uscita dalla libreria e gli ho fatto il gesto dell'ombrello°.° Però lo leggerò, prima o poi lol
Group: I nasuti Posts: 1987 Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò
Status:
non è affatto il mio genere purtroppo ._.
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
L'ho letto dopo Il Cacciatore di Aquiloni, visto che mi piaceva lo scrittore, e devo dire che mi è proprio piaciuto v.v E' stato un po' pesante, forse perchè l'ho letto in un periodo un po' "pieno" xD Però davvero bello bello ._.
Sublime, molto meglio del primo. Io l'ho letto in 4 giorni... il che è tutto dire xD. Non ho pianto perchè non mi venivano xD. Però la pelle d'oca, in alcune occasioni, ha avuto la meglio. Lo consiglio a tutti =)
I'll still come out laughing, cause me? I never fail, loser! _____________SefMelaHKha _____________