L A  M E L A  M O R D U T A - l'antrio del cazzeggio :O

Reply
The orphanage
view post Posted on 2/11/2009, 20:18Quote

Senior Member
◆◆◆◆◆◆

Group: I nasuti

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (sweetsweetway' @ 2/11/2009, 12:31)
Idem, le cose che spuntano mi fanno cagare in mano, ma le cose sanguinolente e schifose e un po splatter nonm i dispiacciono devo ammettere :uhuh: Ok non mi prendete per una sadica autolesionista o che è solo che preferisco le cose schifide a quelle cose che spuntano all'impproviso e mi fanno trovare le ovaie nella faringe :tet:

Btw non l'ho visto ma mi andrebbe di vederlo u.u

Pure io. :°V°:

¿Why so serious?

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:11Quote

blog . anobii . photos
◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:39

Beate voi çAAç
Io mi blocco quando vedo scene del tipo "pala-in-bocca", "mascella-volante" e "ascia-che-ti-taglia-la-testa".
Potete immaginare il mio folle divertimento nella visione di San Valentino di Sangue. çVç

view post Posted on 3/11/2009, 13:20Quote

Image and video hosting by TinyPic
◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:32

CITAZIONE ({ bitterSKY; @ 2/11/2009, 22:11)
Beate voi çAAç
Io mi blocco quando vedo scene del tipo "pala-in-bocca", "mascella-volante" e "ascia-che-ti-taglia-la-testa".
Potete immaginare il mio folle divertimento nella visione di San Valentino di Sangue. çVç

In realtà la cosa più splatter che ho visto io è stato uno stomaco sbudellato con organi annessi fuori,ma stranamente non mi ha fatto schifo :smileads:
(Poi varie cose tra cui matita nel collo,teste bruciare ecc...ma niente di troppo sanguinolento)

image
Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
I remember Fred Weasley,
imageimage
patito feo,girl are fun,eye, © icons
membro della lega dei PG dal 10.12.2009

imageimage

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:41Quote

...
◆◆◆◆◆◆◆

Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:48

lo splatter a me fa poco... aumenta solo l'efficenza della mia immaginazione da serialkiller/torturatrice già fin troppo sviluppata ._.
ma i film con la roba che spunta a buffo mi fanno morire di paura (ricordo con dispiacere "il mai nato", ci fossero stati 5 minuti che avessi rilassato i muscoli, nonostante a detta di molti sia stata una cazzata ._.)

Ho imparato a sognare,
quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là
cavalcando aquiloni, oltre muri e confini
ho imparato a sognare da là
Quando tutte le scuse per giocare son buone
quando tutta la vita è una bella canzone
C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già

Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fa girare la tua ruota...
W. Shakespeare

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:58Quote

Non fidarti delle tipe come Me,
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 10:23

CITAZIONE ({ bitterSKY; @ 2/11/2009, 22:11)
Beate voi çAAç

UUUUH l'ho visto anche ioo!
al cinemaa, ero nei posti laterali, eravamo nella sala in 8, SOLO IN OTTO, e io ero laterale! dopo circa venti minuti ho costretto i miei amici a farmi stare in mezzo a loro! e lì mi sono tranquillizzata. :smile:
a parte che io per i film horror arrivo anche a piangere dalla paura sul momento, poi però finito il film non mi faccio più problemi, cèè nel senso che dopo non mi faccio le menate, nn mi sogno niente di notte, ecc.
Quindi adoro guardare questi fiilm, anche se mi spavento sia per fantasmi, alieni, zombie, cervelli, sangue da tutte le parti, sbudellamenti, eccetera. :ohh:

però adoro uno splatter in particolare, cè lo adoro proprio, perchè mi fa ridere al posto di farmi paura, FINAL DESTINATION **
:**:

Tonìght ìs gonna be
My Good Nìght
!

image
SCUSAMi.

Mela.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:28Quote

blog . anobii . photos
◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Omg, Final destination.
Io ho visto quello in cui ci sta la tizia che muore fra le porte dell'ascensore. E' la parte che mi ha colpito di più.
Comunque a me sembrava più Scary Movie.

view post Posted on 3/11/2009, 17:31Quote

Non fidarti delle tipe come Me,
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 10:23

Non me la ricordo la morte dell'ascensore,
io ho visto il primo e il terzo film.
Ma sono fantastici, voglio dire, mi fanno troppo ridere! xD

Tonìght ìs gonna be
My Good Nìght
!

image
SCUSAMi.

Mela.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:28Quote

« E penso a quando tu eri qui, era difficile ricordo bene. Ma era fantastico provarci insieme.
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:07

CITAZIONE (··GUN·· @ 2/11/2009, 09:36)
ma sopratutto mi fanno cagare sotto le cose improvvise.

lo ammetto, anche io :°A°: ma devo dire che comunque mi incuriosisce parecchio questo film ù.ù

-poco presente causa scuola-
dreaming, London.image remember03/07/09image
melah.lovehate.fob.twlovers.hopeisgone.©

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:36Quote

blog . anobii . photos
◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Maaaaaaa, le cose improvvise..
A che ti serve il cuscino? °V°

view post Posted on 3/11/2009, 18:41Quote

« E penso a quando tu eri qui, era difficile ricordo bene. Ma era fantastico provarci insieme.
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:07

CITAZIONE ({ bitterSKY; @ 3/11/2009, 18:36)
Maaaaaaa, le cose improvvise..
A che ti serve il cuscino? °V°

serve per evitare di fartela addosso, ma è anche capitato che anche se le odio le ho viste lo stesso non dormendo la notte :çVç:

-poco presente causa scuola-
dreaming, London.image remember03/07/09image
melah.lovehate.fob.twlovers.hopeisgone.©

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:10Quote

Senior Member
◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:18

Ne ho visto un pezzo, ero tutta fogata, arriva mia nonna da dietro la porta e mi ha fatto morire d'infarto.
Credo lo riguarderò per bene appena ne avrò l'occasione **

Loro mi dicevano "ma che vestiti porti?" e i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo corti!

Audrey | Stop |Mela | NL | SEP

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:48Quote

I may be paranoid,
but not an android
◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: I Terroni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:04

ma dai mica è horror °_°

(QUASI) ASSENTE FINO AL 10
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. [Woody Allen, la vita andrebbe vissuta al contrario.]
mel|scò|©

26 replies since 1/11/2009, 15:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

...mordi la melah!
CREDITS GEMELLATI
Skinned By Ronvin; thanks X for the icons; X for the pattern; Sky for the help.;
Sezioni by mad~ ; grafica by echo,
Il tutto è sotto ©.
MOVIE-S !romancer portfolio KING FOR A DAY - kappa's portfolio « Sh*t! Graphic » Heroes Italian Forum Z-B-F-F- • Fabulous Rupert Grint ~ S'ina Portfolio ~» Fabulous Passion
INIZIATIVE AFFILIATI ;; non trovi il tuo banner?clicca qui!
Photobucket GOODBYE MICHAEL I SPEAK NOT CROCK! -save the english- 
Anti Pro Ana
Image and video hosting by TinyPic Iscriviti anche tu bifolco! paranoid scrawl Jamie {Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; • Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire newdreams Image and video hosting by TinyPic Writers' Zone • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Chuck&Blair Graphic Way~ Art & Fun TwilightSagaGDR »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Soul Eater Forum Michael Jackson ~ it's all for l o v e.
Contest
<