Idem, le cose che spuntano mi fanno cagare in mano, ma le cose sanguinolente e schifose e un po splatter nonm i dispiacciono devo ammettere Ok non mi prendete per una sadica autolesionista o che è solo che preferisco le cose schifide a quelle cose che spuntano all'impproviso e mi fanno trovare le ovaie nella faringe
Beate voi çAAç Io mi blocco quando vedo scene del tipo "pala-in-bocca", "mascella-volante" e "ascia-che-ti-taglia-la-testa". Potete immaginare il mio folle divertimento nella visione di San Valentino di Sangue. çVç
Beate voi çAAç Io mi blocco quando vedo scene del tipo "pala-in-bocca", "mascella-volante" e "ascia-che-ti-taglia-la-testa". Potete immaginare il mio folle divertimento nella visione di San Valentino di Sangue. çVç
In realtà la cosa più splatter che ho visto io è stato uno stomaco sbudellato con organi annessi fuori,ma stranamente non mi ha fatto schifo (Poi varie cose tra cui matita nel collo,teste bruciare ecc...ma niente di troppo sanguinolento)
Group: I nasuti Posts: 1987 Location: diPPende, sai che diPPende, da che punto guardi il mondo tutto diPPende o.ò
Status:
lo splatter a me fa poco... aumenta solo l'efficenza della mia immaginazione da serialkiller/torturatrice già fin troppo sviluppata ._. ma i film con la roba che spunta a buffo mi fanno morire di paura (ricordo con dispiacere "il mai nato", ci fossero stati 5 minuti che avessi rilassato i muscoli, nonostante a detta di molti sia stata una cazzata ._.)
Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già
UUUUH l'ho visto anche ioo! al cinemaa, ero nei posti laterali, eravamo nella sala in 8, SOLO IN OTTO, e io ero laterale! dopo circa venti minuti ho costretto i miei amici a farmi stare in mezzo a loro! e lì mi sono tranquillizzata. a parte che io per i film horror arrivo anche a piangere dalla paura sul momento, poi però finito il film non mi faccio più problemi, cèè nel senso che dopo non mi faccio le menate, nn mi sogno niente di notte, ecc. Quindi adoro guardare questi fiilm, anche se mi spavento sia per fantasmi, alieni, zombie, cervelli, sangue da tutte le parti, sbudellamenti, eccetera.
però adoro uno splatter in particolare, cè lo adoro proprio, perchè mi fa ridere al posto di farmi paura, FINAL DESTINATION **
Omg, Final destination. Io ho visto quello in cui ci sta la tizia che muore fra le porte dell'ascensore. E' la parte che mi ha colpito di più. Comunque a me sembrava più Scary Movie.
Ne ho visto un pezzo, ero tutta fogata, arriva mia nonna da dietro la porta e mi ha fatto morire d'infarto. Credo lo riguarderò per bene appena ne avrò l'occasione **
Loro mi dicevano "ma che vestiti porti?" e i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo corti!