Group: Member Posts: 3522 Location: gli occhi dorati di un gatto randagio...
Status:
*W*
"Perchè sono nata? Per incontrare te, Saburau. Mi chiedi se ciò è giusto? Se è possibile? Si, lo è. Saburau, è il Destino che ci ha fatti incontrare! Quanto ho pensato a questo... ma non credevo fossi capace di innamorarmi! Di la verità, la pensavi esattamente come me, mio caro samurai. La dimostrazione del nostro amore? Le fasi che abbiamo passato insieme: quando eravamo ancora paurosi dei nostri sentimenti; quando abbiamo cominciato ad affermare il nostro amore come patto eterno e indissolubile; quando abbiamo capito che il nostro rapporto era passione pura e che non potevamo dividerci per nulla al mondo! fino ad arrivare ad ora, il presente. Un anno insieme a te è stato come nascere e trascorrere altri 18 anni velocemente e intensamente con l'uomo che amo! Oh Saburau, continui a dirmi che ti ho salvato la vita ma... è così anche per me: prima di te io ero nulla e adesso la mia vita si è riempita di amore e dolcezza. Noi, Saburau e Unmei, siamo stati uniti come servo e padrona... ma tu non sei un comune samurai alla mia guardia. Sei il mio compagno, mi sei sempre vicino e mi proteggi con il tuo amore. Tutto questo è solo l'inizio della lunga storia che il destino sta forgiando per noi... dobbiamo solo crederci e stare insieme sia nel bene che nel male, anche quando andrà tutto storto penseremo al nostro amore e al filo rosso che ci lega. Ti amo, Saburau, ti amerò per sempre."
se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l'ingegno, i sogni diventano realtà. si possono dare alla luce anche cose che non hanno mai avuto una forma in questo mondo, e le si può far crescere nel tempo. noi esseri umani abbiamo una forza incredibile. una forza che non verrà mai meno, nonostante ci sia qualcuno che faccia di tutto per disperderla, contenerla e sopprimerla. pf-tuts-hp