L A  M E L A  M O R D U T A - l'antrio del cazzeggio :O

Reply
la stellina melosah.
view post Posted on 8/6/2009, 12:30Quote

Millennium Member
◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: I nasuti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:43

Grazie image *va via scuotendo la testa*

image
© MOBBA,FLICKR,HP,MELAH image
imageimage
Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:34Quote

they are humanoids
◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:30

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

But fuck it, it's over, there's no more reason to cry no more: I got my baby, baby the only lady that I adore, Hailie! So sayonara, try tomorrow, nice to know you. My baby's travelled back to the arms of her rightful owner and suddenly it seems that my shoulder blades have just shifted. It's like the greatest gift you can get; the weight has been lifted. Now it don't feel like the world's on my shoulders, everyone's leanin' on me. 'Cause my baby know's that her daddy's a soldier, nothin' can take her from me. Wooh! I told you I can't sing. Oh well, I tried. Hailie, 'member when I said if you ever need anything, daddy will be right there? Well guess what? Daddy's here. And I ain't goin' nowhere baby. I love you!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2009, 11:55Quote

Millennium Member
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:05

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 08:51Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Utente anonimo

imageimageimageimageimageimageimage
*W*

image
"Perchè sono nata? Per incontrare te, Saburau. Mi chiedi se ciò è giusto? Se è possibile? Si, lo è. Saburau, è il Destino che ci ha fatti incontrare! Quanto ho pensato a questo... ma non credevo fossi capace di innamorarmi! Di la verità, la pensavi esattamente come me, mio caro samurai. La dimostrazione del nostro amore? Le fasi che abbiamo passato insieme: quando eravamo ancora paurosi dei nostri sentimenti; quando abbiamo cominciato ad affermare il nostro amore come patto eterno e indissolubile; quando abbiamo capito che il nostro rapporto era passione pura e che non potevamo dividerci per nulla al mondo! fino ad arrivare ad ora, il presente. Un anno insieme a te è stato come nascere e trascorrere altri 18 anni velocemente e intensamente con l'uomo che amo! Oh Saburau, continui a dirmi che ti ho salvato la vita ma... è così anche per me: prima di te io ero nulla e adesso la mia vita si è riempita di amore e dolcezza. Noi, Saburau e Unmei, siamo stati uniti come servo e padrona... ma tu non sei un comune samurai alla mia guardia. Sei il mio compagno, mi sei sempre vicino e mi proteggi con il tuo amore. Tutto questo è solo l'inizio della lunga storia che il destino sta forgiando per noi... dobbiamo solo crederci e stare insieme sia nel bene che nel male, anche quando andrà tutto storto penseremo al nostro amore e al filo rosso che ci lega. Ti amo, Saburau, ti amerò per sempre."

MangaCT|| We♥Tokyo || LaMela || DGMforum || Blog

imageimageimage

imageimage

image

CITAZIONE (*Sakura Mikk* @ 9/5/2009, 23:59)
io sono l'unica compagna e futura sposa di Tyki uwu non vi azzardate a toccarlo èoé/ mi appartiene!! *punta fucile*

image

♦Tyki Mikk♦

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/10/2009, 11:36Quote

Millennium Member
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 18:34

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:44Quote

Image and video hosting by TinyPic
◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:59

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image
Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
imageimage
patito feo,girl are fun,am, © icons
membro della lega dei PG dal 10.12.2009

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:11Quote

Tutto fa un po' male
◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:28

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:53Quote

---
◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:09

image
Wàà bellissima '-'

se si fanno dei progetti concreti, se si coltivano le proprie ambizioni, se ci si dà da fare con umiltà, se si aguzza l'ingegno, i sogni diventano realtà. si possono dare alla luce anche cose che non hanno mai avuto una forma in questo mondo, e le si può far crescere nel tempo. noi esseri umani abbiamo una forza incredibile. una forza che non verrà mai meno, nonostante ci sia qualcuno che faccia di tutto per disperderla, contenerla e sopprimerla. pf-tuts-hp

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
37 replies since 7/6/2009, 16:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

...mordi la melah!
CREDITS GEMELLATI
Skinned By Ronvin; thanks X for the icons; X for the pattern; Sky for the help.;
Sezioni by mad~ ; grafica by echo,
Il tutto è sotto ©.
MOVIE-S !romancer portfolio KING FOR A DAY - kappa's portfolio « Sh*t! Graphic » Heroes Italian Forum Z-B-F-F- • Fabulous Rupert Grint ~ S'ina Portfolio ~» Fabulous Passion
INIZIATIVE AFFILIATI ;; non trovi il tuo banner?clicca qui!
Photobucket GOODBYE MICHAEL I SPEAK NOT CROCK! -save the english- 
Anti Pro Ana
Image and video hosting by TinyPic Iscriviti anche tu bifolco! paranoid scrawl Jamie {Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; • Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire newdreams Image and video hosting by TinyPic Writers' Zone • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Chuck&Blair Graphic Way~ Art & Fun TwilightSagaGDR »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Soul Eater Forum
Contest
<