Cioè non se ne può più ò________ò da ogni parte vedi bimbominchia che gridano e si strappano capelli e reggiseni per questi fenomeni da baraccone:
tre metri sotto terra ~ ho voglia di ttè alla pera ~ scusa ma ti picchio chiamo amore ~ amore 14 (sembra il nome di una tangenziale col cartello sulla copertina poi ) ~ riccardo stramarcio ~ acca esse emme ~ zac e frocio ~ vanessa hurgens ~ escili tisdale ~ cordon bleu ~ tuaialaite ~ robert tavolettinson ~ bella end eduard ~ briking daun ~ eclaipse ~ stepenia mayer ~ chemp rock ~ joe jonas ~ kevin jonas ~ nick jonas ~ panna montana ~ suonhora ~ gli animalisti improvvisati (click) ~ i tokyo hotel ~ i gemelli caulizze 1 e 2 ~ (edit by mad) kaio ~ (edit by kaio) med ~
ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale con questo topic non intendo attaccare niente e nessuno, solo parlare in generale, perciò che nessuno si sentisse tirato in causa
...cit by meralain feat rotoloni regina: non finiscono mai *w* A molti di noi piaceranno queste cose, ma diciamoci la verità, stiamo cadendo nel baratro
si capiva che ti riferivi a me ora sarei pure bimbominkia grazie :çVç mah vabbeh io ho capito così indi mi sento tirato in causa
lo ssapevoh XDDDDDD per questo ho messo la scritta XDXDXD
la cosa che più mi fa rosicare, ma tu percaso sai da quanto sono animalista? no
Comunque a sto punto ti conviene fare il banner con direttamente il mio nick e sia ben chiaro, io non vado in giro come i vegani a convincere tutti di non mangiare la carne un conto e voler imporre le idee un conto e quando certi discorsi ti escono spontanei
lo ssapevoh XDDDDDD per questo ho messo la scritta XDXDXD
la cosa che più mi fa rosicare, ma tu percaso sai da quanto sono animalista? no
Comunque a sto punto ti conviene fare il banner con direttamente il mio nick e sia ben chiaro, io non vado in giro come i vegani a convincere tutti di non mangiare la carne un conto e voler imporre le idee un conto e quando certi discorsi ti escono spontanei
ti ho detto che ho messo la scritta proprio perchè non volevo ti sentissi tirato in causa perciò non sentirti tirato in causa
Group: I nasuti Posts: 1590 Location: Dalla cripta di Spike <3
Status:
Lo sai che ti adoro <3 Sta diventando tutto un fenomeno bimbomkiese sopratutto Twilight T___T e io amo quel libro... .....e adesso me ne vado rotolando con i rotoloni regina...che non finiscono mai ò_ò ...oh bhè non può mancare un bel W me xD
E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade e poi alzo il volume di questo silenzio che fa stare bene
SeTelefonando (io potessi dirti addio, ti chiamerei) ◆◆◆◆◆◆◆◆
Group: Member Posts: 3006 Location: dal Titanic
Status:
A me piacciono i Tokio Hotel e sono attratta da Bill Kaulitz Però ecco, tanto per farvi capire, non mi arrampicherei mai al 4 piano del camerino dove loro alloggiano solo per farmi firmare un autografo
C’era qualcosa di opprimente e allo stesso tempo piacevole nella sensazione che provai prendendo consapevolezza dei nostri corpi che si sfioravano. La strana voglia di rimanere li, a dormire per sempre, tra quelle braccia che non avevano mai preteso nulla da me. «...» Ascoltai il suo respiro fino ad indovinare gli intervalli tra i quali il suo torace si alzava e si abbassava. Lo seguii, sfiorai appena il suo indice adagiato sulla stoffa stazzonata del mio vestito, mentre un avvertimento rimbombava nella mente. Un altro suo soffio tiepido sul mio collo. Nessun altro posto al mondo sarebbe andato bene per me.
quella vera intendo, quella che mettono sul gelato al cioccolatodolceunposalatoTUgelatoalcioccolato e quella che sta sulle torteee ma la HannaH Montana nu °-° anche lei mi sta sul cognome dei gemelli Kazzo
Per il resto, non i strappo i capelli (anche perchè mi piacciono i capelli, non voglio sembrare un uovo), non piango e sbraito (poi bruciano gli occhietti e la gola ) e non mi arrampico/butto da un grattacielo! Non voglio morire! E ovviamente, tutte le altre cose citate nella lista le odio!