L A  M E L A  M O R D U T A - l'antrio del cazzeggio :O

Reply
10/1
view post Posted on 5/1/2010, 21:09Quote

Millennium Member
◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: I nasuti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:05

9

.
image
«now mercy no more no remorse cause i still remember the smile when you tore me apart»
«un uomo impresentabile ai tuoi genitori, così coerente anche negli errori, proprio a te che fino all'altroieri ti controllavi anche nei desideri»

Message Email Top
view post Posted on 5/1/2010, 22:01Quote

Io ho paura di essere odiato dagli altri. Tu hai paura di venire ferito e di soffrire...
◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:20

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/1/2010, 17:00Quote

Blood is the new fluo.
©
◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:46

CITAZIONE (bitter end? @ 5/1/2010, 11:47)
9
9
9

bitch, Brian Molko's mine
- - p r o t è g e - m o i

Message Email Top
view post Posted on 7/1/2010, 17:15Quote

L'Avvelenato
◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Utente anonimo

6

mela/last.fm

« Se io sostenessi che tra la Terra e Marte c'è una teiera di porcellana in rivoluzione attorno al Sole su un'orbita ellittica, nessuno potrebbe contraddire la mia ipotesi, purché mi assicuri di aggiungere che la teiera è troppo piccola per essere rivelata, sia pure dal più potente dei nostri telescopi. Ma se io dicessi che - posto che la mia asserzione non può essere confutata - dubitarne sarebbe un'intollerabile presunzione da parte della ragione umana, si penserebbe con tutta ragione che sto dicendo fesserie. Se, invece, l'esistenza di una tale teiera venisse affermata in libri antichi, insegnata ogni domenica come la sacra verità ed instillata nelle menti dei bambini a scuola, l'esitazione nel credere alla sua esistenza diverrebbe un segno di eccentricità e porterebbe il dubbioso all'attenzione dello psichiatra in un'età illuminata o dell'Inquisitore in un tempo antecedente. »

Bertrand Russel

Crick crick crick... Chi calpesta i pezzetti del mio cuore spezzato?

CITAZIONE (Mameha; @ 30/12/2009, 21:56)
benvenuto
ora sangi arriverà e ti insulterà :°V°:

image

Message MSN Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:38Quote

Millennium Member
◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:05

10 *-*

.
image
«now mercy no more no remorse cause i still remember the smile when you tore me apart»
«un uomo impresentabile ai tuoi genitori, così coerente anche negli errori, proprio a te che fino all'altroieri ti controllavi anche nei desideri»

Message Email Top
3004 replies since 7/12/2008, 01:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

...mordi la melah!
CREDITS GEMELLATI
Skinned By Ronvin; thanks X for the icons; X for the pattern; Sky for the help.;
Sezioni by mad~ ; grafica by echo,
Il tutto è sotto ©.
MOVIE-S !romancer portfolio KING FOR A DAY - kappa's portfolio « Sh*t! Graphic » Heroes Italian Forum Z-B-F-F- • Fabulous Rupert Grint ~ S'ina Portfolio ~» Fabulous Passion
INIZIATIVE AFFILIATI ;; non trovi il tuo banner?clicca qui!
Photobucket GOODBYE MICHAEL I SPEAK NOT CROCK! -save the english- 
Anti Pro Ana
Image and video hosting by TinyPic Iscriviti anche tu bifolco! paranoid scrawl Jamie {Panda Fan Fic • Il nostro forum di fan fiction; • Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire newdreams Image and video hosting by TinyPic Writers' Zone • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Chuck&Blair Graphic Way~ Art & Fun TwilightSagaGDR »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse- Soul Eater Forum Michael Jackson ~ it's all for l o v e.
Contest
<